Chi Siamo

Holystic e’ il racconto del mito, il viaggio dell’eroe attraverso i sensi e la sperimentazione del bene e del male, del maschile e del femminile.
Holystic e’ la sintesi degli opposti, il frutto di una ricerca continua sulla materia e sullo spirito, la combinazione dei 5 elementi. Perché’ vogliamo baciare la tua pelle con pregiati tessuti orientali e far emergere il tuo lato piu’ selvaggio con estratti di ambra grigia e fiori raffinati. Abbiamo creato un veicolo sensoriale che e’ colore, profumo, materia ed essenza, imprigionando gli elementi ed i sensi sotto forma di una t shirt che ti portera’ dentro l’inizio di una meravigliosa avventura: la tua nuova vita.

Holystic con la sua prima collezione reinterpreta la t-shirt di lusso Made in Italy, ogni grafica è unica, disegnata a mano da un’artista ed in serie limitata.

La Vista

Esteta, visionario, poeta dell’inconscio, Visavì è la mano che disegna ognuna delle reinterpretazioni delle opere di Antonello da Messina, Bellini, Leonardo da Vinci per la nostra collezione “Sacro e Profano”. La sua arte fonde insieme elementi grafici di molteplici culture, Asia, Sud America, Paesi Islamici e Paesi Mediterranei mixandoli con dettagli rock, mistici, punk, hipster dal carattere forte e senza filtro. Il suo stile fa riaffiorare elementi di surreale che rievocano Salvador Dalì cosi come il tema del viaggio, a volte reale altre volte onirico che stimola l’immaginazione negli occhi e nel cuore di chi osserva. Un messaggio fatto di simbolismi e archetipi carico di dettagli di estrema precisione che mirano al dialogo col nostro subconscio. Che rievocano potenti metafore che possono far sognare.Per ogni grafica della collezione il nostro artista ha impiegato circa un mese in quanto ciascuna di esse stata realizzata a mano e trasferita sulla t-shirt con la pi moderna tecnologia grafica sulla fibra di bamboo, in modo da preservare la lucentezza e la profondità dei suoi colori per svariati anni. Questo ci che rappresenta per noi il primo dei sensi con cui desideriamo comunicare: la vostra vista.

Il Tatto

La nostra t-shirt è fatta di pregiata fibra di bamboo che nasce in zone incontaminate del pianeta. La sua coltivazione avviene senza spreco di risorse, non necessita di pesticidi né concimi e rispetto alla maggior parte delle piante assorbe molta più anidride carbonica ed emette molto più ossigeno. Abbiamo scelto di utilizzare questo nobile materiale per conferire alle nostre t-shirt un’eccellente traspirazione e conservazione del calore e dare allo stesso tempo freschezza e leggerezza a chi le indossa in quanto il tessuto ricavato dal bamboo mantiene una temperatura media al di sotto di uno o due gradi rispetto al cotone. Inoltre le nostre t-shirts sono concepite per essere biodegradabili al 100%, antibatteriche e deodoranti naturali oltre a proteggere maggiormente la pelle dai raggi ultravioletti. Per questo le abbiamo definite “luxury”, perché sono come gioielli che andranno ad abbellire e proteggere qualcosa di molto prezioso: la tua pelle.

L’Olfatto

Primordiale, dirompente, terapeutico. Messaggero di emozioni e di avventure. Penetrante, selvatico, ribelle. Denso, determinato ed avvolgente.
Il nostro fascino più sottile prende forma dal profumo che emaniamo: una particolare alchimia che parte dalla nostra anima, si diffonde in tutto il nostro essere ed infine si rivela sulla nostra pelle. Essa comunica al mondo un pezzo di ciò che siamo.
La nostra collezione di luxury t-shirts rende omaggio al più ancestrale dei nostri sensi, l’olfatto. Perché i nostri ricordi e le nostre passioni vengono costantemente attraversati da profumi ed odori di ogni genere, capaci di rievocare dentro di noi le emozioni del passato, creare quelle del presente o trasportarci verso quelle del futuro. Per questo abbiamo selezionato con pazienza preziose essenze di profumo capaci di far viaggiare la vostra mente e far vibrare il vostro cuore. Le nostre fragranze si sono fuse al tessuto nell’attesa di incontrare l’ultimo e più prezioso elemento che renderà magica la loro formula: tu.

 

BODHI

Cosa faccio: Designer &  Creativity Pusher.
Perchè lo faccio: La ricerca, il viaggio e la creatività sono gli ingredienti che compongono il cocktail della mia anima. Mi piace l’idea che le nostre creazioni possano far vivere a chi le indossa il viaggio dell’eroe attraverso leggende, profumi esotici e materie pregiate.

DAN

Cosa faccio: Business Hunter biodinamico.
Perche’ lo faccio: Per avere l’opportunità di realizzare un progetto, dare luce, forma, colore ai miei sogni e alle mie fantasie perché è tutto questo che mi spinge ogni giorno a cercare nuove sfide e creare nuove relazioni oltre che sorseggiare un buon calice di vino naturale.

VISAVI’

Cosa faccio: Racconto con i colori l’incontro fra il viaggio e il sogno, fra l’arte e il mito, fra oriente e occidente.
Perche’ lo faccio: Per liberare le immagini delle mie emozioni, per dare voce alla poesia del mio inconscio e regalare a chi mi sta vicino un sogno che accarezzi e nutra la sua anima.

ANNALAISA

Cosa faccio: guardo la gente osservo lo stile adoro la moda.
Perché lo faccio : perché attraversare i vestiti della gente vuol dire entrare nella loro anima, perché guardare le scarpe o un bell’abito mi regala gioia perché le vetrine possono essere considerate le nuove tele dell’arte classica perché il vero privilegio adesso è pensare ad un piacere diverso…a qualcosa che gli altri amino scelgano comprino…